Lettori fissi

sabato 26 marzo 2011

GHIRLANDA CUORE


Girovagando per la blogsfera ho visto in diversi blog queste ghirlandine e mi sono subito  piaciute tantissimo per la loro semplicità...volevo farle già a Natale ma tra le varie cose da fare questa proprio non c'è stata e così sono arrivata praticamente a Pasqua!
Lo so che la primavera è già esplosa in perfetto orario quest'anno ma per questo lavoro  non mi andavano i colori brillanti che uso di solito ...ho preferito tinte un po' più neutre....forse rispecchiano l'umore di questi giorni...forse più avanti le rifarò più primaverili e allegre!


13 commenti:

  1. Che meraviglia!! anche io ne ho una simile, ma un pò invernale questa sa di primavera. Ti offendi se te la rubbo!!!! ti prego è troppo bella!!! bacioni e complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. stupendissima!!!
    un abbraccio e buon week end
    Franca

    RispondiElimina
  3. Ma Simo, questi colori sono davvero belli! Neutri e adatti a ogni periodo!
    E la ghirlanda è venuta davvero bene!
    Un abbraccio
    Monica

    RispondiElimina
  4. GRAZIE RAGAZE!
    ILENIA NON MI OFFENDO , CI MANCHEREBBE! IO SONO PER LA CONDIVISIONE DEI SAPERI E DELLE IDEE!

    RispondiElimina
  5. Molto delicata e romantica! La vedo bene sulla porta della cameretta di una ragazzina che s'affaccia alla vita:

    RispondiElimina
  6. ma che bella e che bel colore neutro, personalmente mi piace tantissimo!!!
    ho visto anche quello che hai preparato per lo swap cuori... fantastico!per fortuna che non si è perso !!!!
    Annamari

    RispondiElimina
  7. Ciao carissima,
    mi piace da matti l'idea del rivestimento "arricciato", almeno quanto la scelta dei toni neutri...

    ...un bacino sul tuo umore, con l'augurio che possa rornare presto a sorridere!

    Tvb*

    Maddy

    RispondiElimina
  8. è bellissima e poi io trovo quei colori molto primaverili,

    RispondiElimina
  9. Sarà che a me piacciono i colori tenui, ma trovo che questa ghirlanda sia perfetta così!
    Claudia

    RispondiElimina
  10. CHE MERAVIGLIA.MOLRTO ORIGINALE.COMPLIMENTISSIMI!!!!!

    RispondiElimina
  11. bellissime queste ghirlande!! Ti ho un po' copiata, non ti dispiace, vero???
    http://marmellatadicoccolepatrizia.blogspot.com/2012/02/chi-portava-il-fiocco-scuola.html

    RispondiElimina
  12. Bella la ghirlanda è raffinata nei colori !!Mi piace ciò che crei!!!Un saluto e buon lavoro...Patry

    RispondiElimina