Lettori fissi

venerdì 11 marzo 2011

SWAP TRIS DI CUORI

Finalmente si sta concludendo lo swap TRIS DI CUORI organizzato dalla bravissima Stefania del blog ANGOLO DEL COUNTRY, le spedizioni vanno fatte entro il 15 marzo ma io e la mia abbinata , Stefania in persona, abbiamo già spedito ed ecco cosa mi è arrivato da lei  qualche giorno fa....


in assoluto preferisco il cuore rosso in legno perchè il rosso sta benissimo nella mia cucina, il cuore con l'uncinetto mi piace perchè rappresenta la sua ultima passione e i cuori a quadretti sono dedicati ai miei bimbi!
c'era anche una sorpresa ...il modellino, disegnato da lei , di un coniglietto che mi piaceva tanto e che non riuscivo a trovare!     GRAZIEEEE  STEFY!!!!!

Appena Stefania riceverà il mio pacco potrò mostrarvi cosa ho preparato per lei...
Mi sono divertita molto a preparare questo scambio e spero che avrò presto l'occasione di farne un'altro.
ciao! 

2 commenti:

  1. ciao simo....mi fa piacere che tu sia contenta e, senza saperlo, di aver azzeccato i colori della tua cucina!!!
    Ti abbraccio e appena arriva il tuo pacco ti avviso!!
    stefy

    RispondiElimina
  2. Ciao gioia!
    Sono a dir poco deliziosi...
    ...e con sorpresa !!!
    Bellissimo...
    E un "brava" sincero va anche a te, ne sono sicurissima...

    Abbraccione!

    Maddy

    RispondiElimina