Lettori fissi

lunedì 12 settembre 2011

ULTIMI LAVORI

Ciao ragazze come va?
qui tutto come al solito...........tutto terribilmente complicato.............passerà!
mi sono sforzata di finire il premio per il mio blog candy, quello di agosto ricordate ?  dovevo spedirlo entro il 15 settembre e così domani partirà, spero proprio di aver esaudito le richieste della vincitrice che mi diceva di amare il color lavanda.........che ne dite della piccola Linda?



poi vi lascio anche le foto di due lavori fatti l'ultima sera in montagna quando il freschetto concigliava un po' tutto .............ma qui .......che caldo fa ancora ?????  adesso ho davvero voglia d'autunno..........
e anche d'inverno, basta col caldo , sono stufa di arrivare al lavoro come se i 40 km me li facessi a piedi  !!!




lo so che sono un po' polemica ma ..........vorrei solo un po' di tregua!
Meno male che c'è la gattina a farmi tante coccole anche se ieri ci si è messa anche lei con la dissenteria ........sul divano !!!!!  E' comunque dolcissima  e davvero brava!
ciao ragazze, notte a tutte
simo

10 commenti:

  1. E' dolcissima e davvero molto bella!!!
    bellissimi i colori del vestito, sarà perchè adoro la lavanda :)
    I lavori che hi realizzato in montagna trasmettono già aria di natale!
    Buona serata
    Giulia

    RispondiElimina
  2. Ciao cucciola,
    Linda è un amore, e lo sei anche tu, che nonostante tutte le avversità combatti, e combatti, e combatti...sempre con i buoni sentimenti in primo piano...persino davanti allo "sfogo liquido" della pelosina SUL DIVANO !!!!!!!!!!!

    Sei da premiare...

    Un abbraccione, ti sono vicina!

    Maddy

    RispondiElimina
  3. la piccola linda è un incanto! se proprio non dovesse piacere ti mando il mio indirizzo! ;-)
    ma figurati se non piace una meraviglia simile.
    bellissime anche le ghirlande a forma di cuore.
    bacioni
    sonia

    RispondiElimina
  4. beh! la piccola Linda non può non piacere è un amore!! e anche le ghirlande sono favolose!

    RispondiElimina
  5. anch'io, anch'io mando l'indirizzo per linda, ma mi vanno bene anche i cuori...sei un fenomeno!!mi piace sempre venire a farti visita...
    ciao dalmazia

    RispondiElimina
  6. Nonostante il caldo e le avversità, produci meraviglie! Bravissima!
    Carmen

    RispondiElimina
  7. Bellissima!! A me sarebbe piaciuta molto ;D eheh

    RispondiElimina
  8. resistiamo, cara! Fra un poco sarà fresco!
    Annamaria

    RispondiElimina
  9. Grazie per avermi mandato Linda, è meravigliosa, l'ho messa al posto d'onore nel mio laboratorio.
    Mi piace moltissimo, purtroppo piace anche a mia figlia e a mia nuora....dovrò difenderla dai loro attacchi!!! Un abbraccio.
    Marina

    RispondiElimina