Lettori fissi

martedì 14 febbraio 2012

PATTY

Ciao ragazze come va lì da voi?  e la neve?
qui da me abbiamo avuto 2 giorni di nevicate ma si è sciolta abbastanza in fretta.........niente danni per fortuna ..........però il freddo è pungente e si sta bene al calduccio delle nostre casette!
Quale miglior motivo per approfittarne e creare qualcosina?
Io mi sono buttata su questa coniglietta stile Maileg, linea che io adoro e di cui riempirei casa!
Se fosse stato per lei si sarebbe accontentata di un bell'abitino primaverile dolce e delicato........ma santo cielo, con tutto questo freddo e anche la neve   almeno un cappottino ci voleva , non trovate?
alla fine mi ha ascoltato!!




ciao ragazze , a presto!   simo


8 commenti:

  1. ma dai, anche il cappottino!?
    che meraviglia!

    baci
    sonia

    RispondiElimina
  2. un amore!!!! E' bellissima e il cappottino quasi quasi glielo ruberei :)
    Anche qui da me è nevicato tantissimo
    Giulia

    RispondiElimina
  3. E' bellissima, esistono i cartamodelli di questa stilista?
    Ciao Sonia

    RispondiElimina
  4. E' troppo carina!!!!!!!! Ed elegantissima!

    RispondiElimina
  5. è bellissima!!!! e tu si stata veramente molto brava ......le conigliette maileg sono adorabili

    RispondiElimina
  6. simooooooooo e' assolutamente adorabile :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  7. you are so kind, thank you very much!
    yours simo

    RispondiElimina
  8. ciao,
    la coniglietta è studenda!!
    io domani o dopodomani al massimo spedisco il sal di febbraio di Stefy, tu come sei messa?
    xxxx
    coccinelle

    RispondiElimina