Lettori fissi

giovedì 5 aprile 2012

ULTIMI LAVORI

Ciao ragazze come state?
finalmente qui un po' di vacanze per i bimbi e anche per me che quest'anno posso seguire il calendario scolastico e riposare un po'.  In questi giorni ho finito alcune ordinazioni che avevo ancora in corso per cui adesso sono libera ....se qualcuna ha bisogno mi faccia un fischio!!!
eccole qui le mie creature...



l'oca Rossella per la mia collega Matilde.......


i gufetti GINO E GINA per la casa sull'albero delle piccole Matilde e Maddalena


e un altro  dolcissimo gufetto per l'arrivo del piccolo Federico

Nell'attesa di altre ordinazioni intanto mi sto impegnando con la partecipazione ai concorsi di Hobbydonna e Milleidee ......sarà la volta buona?   io incrocio le dita.......
ciao ragazze, buona giornata
simo

6 commenti:

  1. Gino e Gina sono i miei preferiti!!! Bellissimi ^_^
    Baci

    RispondiElimina
  2. ...la papera e' da togliere il fiato,bellissima!!!

    RispondiElimina
  3. El pato, los buhos , todos tus trabajos son perfectos.
    Enhorabuena y besos

    RispondiElimina
  4. bellissimi lavori!!!
    ti auguro una felice e serena Pasqua :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  5. Lavori molto belli ,complimenti ,mi piace molto anche la coniglietta
    ciao e BUONA PASQUA

    RispondiElimina
  6. Wow i gufetti sono strepitosi, complimenti!

    RispondiElimina