Lettori fissi

venerdì 14 settembre 2012

PRIMI LAVORI DI SETTEMBRE

Ciao donne
tutto bene?  finalmente è arrivato il freschetto e si ritorna a creare..................per fortuna , altrimenti continuo a impastare con Bimby  e tra un po' comincio a rotolare !!!
Vi lascio con i lavori prodotti per il SAL di Stefania


la pecorella è un cuscino terapeutico, l'ho riempita di semi di riso e lavanda  e l'altro è un semplice puntaspilli.................nulla di nuovo , per carità , ma sono 2 progetti che amo molto e li ripeto tutte le volte che posso...........piacciono sempre molto!!!
Domani è sabato , che bello!!!    sto cominciando i lavori di Natale........domani lavorerò un po' e poi vi farò vedere........
ciao ragazze, buon week-end
simo

14 commenti:

  1. Bellissime...aspetto di vedere i risultati del tuo fine settimana! a Presto Anna

    RispondiElimina
  2. Si ,bellissime....sei bravissima tutto quello che fai è perfetto!!!
    baci roberta

    RispondiElimina
  3. Ciao Simo che belli i tuoi lavoretti,sei sempre bravissima,sono molto curiosa di vedere cosa farai per natale,ciao.

    RispondiElimina
  4. L'aria fresca di questi giorni aiutano alla creatività !!!! A te con ottimi risultati! BUON FINE SETTIMANA CREATIVO

    RispondiElimina
  5. Ciao Simo, io amo i pois e questa pecorella e' deliziosa. Sai non sapevo si potesse utilizzare il riso per i cuscini terapeutici, io uso la pula di grano saraceno...
    Buon lavoro.
    A presto patri

    RispondiElimina
  6. Ciao Simo io amo i pois e la tua pecorella e' deliziosa. Non sapevo che si potesse usare il riso per i cuscini terapeutici, io uso la pula di grano saraceno..
    Buon lavoro e a presto
    Patri

    RispondiElimina
  7. che bella pecorella!
    complimenti per il blog
    a presto
    nunzia

    RispondiElimina
  8. li puoi riproporre fin che vuoi son talmente belli !!!!

    RispondiElimina
  9. Belliii e che bei tessuti! La pecorella mi ha conquistato... ma perdona la mia ignoranza, conosco i cuscini terapeutici con i noccioli ... ma con il riso o la pula di grano sareceno quale è il loro impiego?
    Baci baci, Sonia

    RispondiElimina
  10. interessante il cuscino terapeutico...mai visto!!!complimenti
    dalmazia

    RispondiElimina
  11. Carinissima la pecorella...molto originale!!
    Elisa

    RispondiElimina
  12. Bello il cuscino terapeutico , ho tenuto le ossa di ciliegie quando ho fatto la marmellata, ci pensero'.
    ciao Giuliana

    RispondiElimina
  13. Bellissime creazioni, sempre d'effetto!!! già ti anticipi con il natale!!!! che brava, io ancora devo risistemarmi!!!! buon fine settimana e bacioniiii!!!!

    RispondiElimina
  14. saranno sempre le solite cose, come dici tu, ma le nuance scelte li rendono sempre nuovi e da ammirare.
    Tamy

    RispondiElimina