Lettori fissi

domenica 30 dicembre 2012

UNA MARGHERITA FA PRIMAVERA?????

Ciao ragazze non so lì da voi ma qui da me oggi c'è un bellissimo sole e in lontananza si riescono anche a vedere le montagne.......quanto mi mancano.....
comunque il sole , dopo tanta nebbia , invoglia tutti ad uscire a prendere un filo d'aria........anche la mia Margherita che , per l'occasione,  ha messo il vestitino della festa, se ne è  andata a fare un giretto.........chissà a  quando la prossima giornata di sole!!




Passato il Natale abbiamo tutte voglia di cose nuove ma ............la primavera è ancora lontana ......l'inverno è iniziato solo 9 giorni fa!!!!   Così in questi giorni di vacanza a casa coi bambini , ho approfittato per cucire questo modellino che era in lista d'attesa da almeno 2 anni.............prima o poi li faccio tutti!!!   Non è troppo primaverile  ma semplicemente adorabile  e presto prenderà il posto di un angelo bellissimo che si adagia sulla mia credenza ad ogni Natale...............sicuramente qualche altra amica andrà a farle compagnia..........
Adesso vi saluto e auguro a tutte    BUON ANNO !!!
ciao , a presto
simo

11 commenti:

  1. simooooooo non ti ho ancora vista nel nuovo sal...non dirmi che non sei dei nostri???
    Ti aspetto a braccia aperte e ti auguro un anno pieno di tutto!
    stefy

    RispondiElimina
  2. Ciao Simo, eh sì hai ragione siamo ancora in pieno inverno, ma chissà perchè, passato Natale si ha voglia già di primavera! La Margherita che si gode il sole è davvero carinissima!!
    Tantissimi auguri per un 2013 che ti porti tutto ciò che desideri! un bacione !
    Milly

    RispondiElimina
  3. Ciao Simo, è proprio vero, chissà perchè passato Natale si ha voglia di primavera, anche se siamo in pieno inverno!
    La Margherita che si sta godendo il sole è decisamente carinissima!!
    Che il 2013 ti porti tutto quello che desideri, auguri!
    Un bacione
    Milly

    RispondiElimina
  4. Gracias por tener mi blog aquí, yo he puesto yu blo en el mio.
    FELIZ AÑO
    Un saludo

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri per un buon e creativo 2013
    Fede

    RispondiElimina
  6. Carissima Simo, che meraviglia la tua Margherita!!! Davvero hai già voglia di primavera? Io no... .. quest'anno amo rimanere al caldo vicino alla stufa... E per il Sal, beh, che ne dici, ci iscriviamo al nuovo sal di Stefy? Io sono ancora un pò incerta... ma è meno impegnativo dell'anno appena passato.. chissà.. magari vediamo se random ci fa "incontrare". AUGURONIIIII, silvia

    RispondiElimina
  7. Ehi ma che bella questa mucca...non trovo sia prettamente primaverile...direi che va benissimo dopo le feste sfoggiare una creatura simile...adoro i colori che hai usato..e sono sicura ti terrà compagnia nella tua casa!!
    GRAZIE per essermi sempre così vicina...e grazie per essere così come sei:SPECIALE!!! Ti voglio bene...AUGURI!!!
    Kiss, Erika.

    RispondiElimina
  8. ti auguro un felice anno nuovo!!!
    e ti faccio tantissimi complimenti per tutti i tuoi bellissimi lavori :)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  9. ciao, io sono nuova nel mondo dei blog... ho visto il tuo e... fai delle cose stupende!! complimenti davvero e buon anno!!
    Pam

    RispondiElimina
  10. Ciao Simona,
    anche io non vedo l'ora che arrivi la primavera!!
    Buon anno a te da una nuova follower e complimenti per le tue creazioni.....^^
    A presto!!

    Laura

    http://www.ali-di-polvere.blogspot.it/

    RispondiElimina