Lettori fissi

domenica 10 marzo 2013

FEBBRAIO E MARZO........TEMPO DI FIERE

Ciao ragazze come state?
chissà quante di voi adesso si trovano nella bolgia di Abilmente!  io ci sono stata ieri.......dopo due anni che non andavo all'edizione di primavera......credo che potrebbe essere l 'ultima!    C'era davvero troppa troppa gente........gli stand piuttosto piccoli e super affollati e ricchissimi di oggetti esposti, bastava girarsi per far cadere qualcosa! Credo che vista la grande affluenza di gente a questo tipo di eventi gli organizzatori potrebbero anche considerare l'idea di allungare di qualche giorno la manifestazione permettendo alle persone di diluirsi nei giorni......non credo che ci perderebbero......
comunque visto che ho sfidato la claustrofobia per 4 ore non potevo certo uscire a mani vuote.....qualche cartamodello  ( diventati carissimi) , un po' di stoffa, qualche stampino x il gesso e tanta voglia di mettersi all'opera........detto fatto


è un campanaccio primaverile ........avevo preso il kit a Bergamo allo stand di Arcobaleno e poi non l'avevo più finita........rivederla a Vicenza mi ha fatto venir voglia di finirla  e così ieri sera è arrivata anche lei a compimento .
Oggi sono distrutta ma con tante altre idee da realizzare ......un po' alla volta.......
e voi ? chi di voi è stato in fiera? siete d'accordo  con me?
ciao simo

9 commenti:

  1. ciao, io per la prima volta dopo anni non ci sono andata e sai perchè ? perchè i prezzi sono proibitivi e l'idea di spendere sia soldi del viaggio sia quelli per l'ingresso mi hanno fatto decidere che quei soldi potevo spenderli in materiali comprati qui in zona.ciao e buona domenica

    RispondiElimina
  2. A me è successo ad ottobre, mi sono sentita male e sono dovuta uscire all'aria fresca prima del previsto. E' vero, troppa gente, una ressa infinita, mancanza d'ossigeno.
    Mi hanno sconsigliato di andare ad Abilmente in questo periodo perché non pareggia in interesse con ottobre ma, da quello che dici non è così! E' anche vero che i prezzi sono proibitivi di questi tempi ed è bene tenere d'occhio le spese! Un salutone e...campanaccio super speciale quello che ci fai vedere, Brava! Magu.

    RispondiElimina
  3. Preferisco la fiera di Bergamo perchè gli stand e i corridoi sono più grandi così si possono vedere e scegliere i materiali più utili alla nostra creatività.Comunque un giretto a Vicenza lo 'devo' sempre fare!
    Mariangela

    RispondiElimina
  4. è proprio bello il tuo campanaccio, fa già pensare all'alpeggio ed ai prati fioriti, ciao Marina

    RispondiElimina
  5. verissimo....troppa calca,prezzi alti,però vuoi la curiosità o chissà quale altra forza invisibile mi ritrovo immancabilmente ogni anno in fila all biglietteria!!! ;DD

    RispondiElimina
  6. Mh dunque, per esperienza...prima andavo spesso e ne ho girate molte... ora mi sono fatta furba, ho scremato tantissimo e me ne concedo, se proprio, solo una e nel periodo natalizio che trovo sempre migliori. Costa il viaggio sempre più, non parliamo dei treni o della benza, poi aggiungi il parcheggio... e l'ingresso che è sempre più caro... praticamente il budget è già quasi andato... sai che ti dico?? Me li tengo per comprare on-line o nei dintorni :) e poi non puoi fare foto sennò chissà che crimine compi....ah mi sono stufata..
    Baciolli Iva

    RispondiElimina
  7. ah scusa, dimenticavo, bellissimo campanaccio. Arcobaleno merita ancora di essere visitato e di solito anche La Bottega di Elisa!!
    Ciau2 Iva

    RispondiElimina
  8. Ciao cara Simo, io ci sono stata giovedì e se devo dire la verità non c' era poi tutta questa gente, ho girato senza difficoltà ...
    Ovviamente niente a che vedere con quella autunnale, ho trovato tanti stand abbastanza spogli e desolanti, idee sempre meno e i prezzi sempre più alti ...
    Ho trascorso una giornata diversa dal solito e sono comunque riuscita a spendere ...
    Simpatico il tuo campanaccio, fa pensare alla campagna, alla primavera e ai pascoli con quelle belle mucche bianche e nere ...
    Sei sempre brava e super attiva !!!
    Buon inizio settimana e un bacione
    Love et bisous Ve

    RispondiElimina
  9. Ah si proprio bella anch'io l'ho preso a Vicenza ieri e appena tornata l'ho realizzata. Mi ha dato proprio soddisfazione. ciao Marta

    RispondiElimina